Oltre ad essere 44 mm di larghezza rispetto a 42 millimetri di larghezza, il quadrante Superocean è stato ripulito e ora è più leggibile. A scopo di confronto è possibile controllare il Breitling Superocean per il 2010 qui. Il quadrante conserva l'aspetto centrale della guardia che è uscito lo scorso anno, ma penso che sarete d'accordo che è più leggibile. Non c'è più spazio tra gli indici delle ore, e più uso di marcatori applicati ora testimone contro i numeri arabi stilizzati.
Il caso ha alcune piccole differenze in termini di stile. Anche se le differenze sono niente di troppo grave, su confronto fianco a fianco si può vedere che questi sono infatti diversi pezzi. Il cambiamento più grande per il caso è la resistenza all'acqua. Il vecchio modello a tre-mano era a 1.500 metri resistente all'acqua, mentre quello nuovo scende a 2.000 metri. Il cronografo e GMT sono a 500 metri ciascuno resistente all'acqua.
Lo stile lunetta è leggermente diverso pure. Ancora nessuna lume ma l'inserto lunetta in gomma ha ora marcatori minute da O - 15. Come l'anno scorso, sia il cronografo e versioni automatiche di base verranno in un gran numero di opzioni di colore. Amo tutte le opzioni di colore che Breitling mette a disposizione. Si sentono sportivo e divertente, aggiungendo un senso positivo di carattere per la raccolta. Entrambi gli orologi dovranno movimenti automatici svizzeri che sono certificati COSC.
Con il Superocean 44, il Superocean Heritage, e altri modelli Superocean ci sono un sacco di Superocean orologi tra cui scegliere. Il consumatore ha più scelte che mai per la gamma di orologio subacqueo venerabile di Breitling e sono tutti disponibili sul cinturino in caucciù grande (con una distribuzione impressionante), o un bracciale in metallo inossidabile. Questi sono alcuni grandi orologi che osservano e che, a mio parere, sono un miglioramento rispetto al modello offerto lo scorso anno. Cercare questi orologi presto.visualizzare più rolex repliche e Rolex Day Date II orologi
没有评论:
发表评论