2015年12月21日星期一
Cartier: modo corretto di lusso del sognatore
Nel
1992, Cartier a Manhattan, Nanjing Road, Shanghai è costituito da un
bancone, ma era principale portato non è uno dei prodotti più di fascia
alta, ma il profumo, articoli in pelle a base, strutture degli occhiali,
accendini insieme con altri prodotti accessori. Cartier in cinese
mercato corsi di lingua, "Bonifica" Lu Hui argomento completo, è stato
quello di digitare in Cina sotto l'idea di "mondo richiederà di
possedere un Cartier". fino al 1998, la copertura standard è molto più
rilassato, Cartier a Shanghai Plaza ha aperto un flagship store
all'interno del principale genuinamente rilasciato per che "le truppe
d'elite" gioielli con diamanti e orologi. iniziato nel 2000, buona
gioielli con diamanti e l'aspetto di diamanti a sta ottenendo Cartier
pilastro. "soprattutto successivi del 2004, molte grazie per che la
liberalizzazione dentro la politica, Cartier insieme ad altri marchi di
lusso, come avviare una auto-espansione. "Siamo in un programma più in
alto le vendite di prodotti di colonne carte di credito alla filosofia e
alla cultura asiatica. La nostra scelta di varianti e prodotti nella
parte posteriore della storia, la tecnologia, la cultura , sostenere il
costo di grandi dimensioni all'interno del prodotto. ", ha detto Cartier
superiore Cina CEO Nigel Luk.vedere di piu rolex svizzeri e Patek Philippe Calastrava
订阅:
博文评论 (Atom)
没有评论:
发表评论