replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年12月27日星期三

I 10 migliori orologi di Roland-Garros


L'orologio più costoso 

Rafael Nadal, in cerca di un decimo titolo al Roland Garros, non esita ad indossare il suo orologio Richard Mille nel cuore del campo. Ma è uno dei pochi: gli altri passano ai polsi una volta vinta la partita. L'ultimo degli orologi estremi di Nadal è un pezzo estremamente leggero e forte, realizzato ancora una volta soprattutto per il tennista e il suo intenso gioco. Progettato per l'azione, questo orologio da 21 grammi, RM 27-02, è stato testato per una resistenza di 5.000 G, degno di un viaggio spaziale: "Ricordo l'ansia associata al primissimo Rafa indossava un fiammifero, ero terrorizzato che il vetro fosse rotto, il braccialetto si fosse staccato e l'orologio fosse atterrato nel mezzo del campo, sotto le telecamere del mondo, " dice Richard Mille. Ma ora con una resistenza dieci volte superiore ai primi pezzi e un prezzo di conseguenza (770.000 euro), Rafael Nadal può colpire la palla senza paura: il suo orologio resisterà a tutto.Controlla il nostro articolo su RM 27-02. 

Fuori dai tribunali

Il primo orologio sportivo di lusso in acciaio lanciato nel 1972, il Royal Oak è stato poi declinato in mille modi. L'orologio più famoso al mondo , il Royal Oak passeggia a Porte d'Auteuil al polso di Serena Williams e Stanislas Wawrinka, entrambi impegnati con il marchio Audemars Piguet. Ma a differenza del maiorchino, rimuovono gli orologi prima di ogni partita, quindi rimettono subito dopo aver giocato l'ultimo punto. Come Novak Djokovic che, quando alza un trofeo, cosa che accade più che regolarmente, sfoggia orgogliosamente la sua Seiko . L'ultimo, un Astron, è un modello ecologico alimentato da energia solare.
Andy Murray è l'ambasciatore di Rado nel mondo del tennis e il volto della collezione di design techno Rado HyperChrome . A seconda del torneo, gli inglesi indossano al polso un cronografo in ceramica il cui colore del quadrante corrisponde alla superficie del campo. Ad esempio, a Wimbledon, indossava un Hyperchrome tinto di verde come i campi da tennis, come Roland Garros, opta per la versione arancione, color argilla.

Gioco, set e Rolex

Rolex è uno dei più importanti sostenitori del tennis mondiale. Il marchio, partner dei tornei fin dai primi anni '70, è legato a molti giocatori di tennis. In cima alla lista c'è il leggendario Roger Federer, l'archetipo del tennista e gentiluomo, facile vincitore di Gael Monfils. Al polso da più di dieci anni succede Daytona, Milgauss o Day Date. Accanto agli svizzeri, troviamo anche il francese Jo-Wilfried Tsonga che non si separa mai dal suo Milgauss, tranne che per indossare il suo Datejust II. Sul lato dei giocatori, il segno alla corona accompagna Ana Ivanovic o Caroline Wozniacki con le versioni femminili del Datejust.


Longines, cronometrista ufficiale

Il giapponese Kei Nishikori non lascia mai il suo cronografo F1 molto sportivo con un diametro di 42 mm. Una partita perfetta con il suo gioco, mentre potenza e velocità. Ma alcuni tennisti, piuttosto che essere legati ad un marchio "mainstream", preferiscono associarsi con le cosiddette fabbriche di nicchia. È il caso di Gael Monfils, raffinato conoscitore dell'orologeria, che recentemente è diventato ambasciatore di De Bethune .
Per finire questo itinerario di tennis e orologeria, facciamo una deviazione a Longines, il cronometrista ufficiale del Roland-Garros. Il marchio Swatch Group ha svelato per l'occasione il suo orologio Conquest 1 / 100th Roland Garros, un cronografo il cui movimento di ultima generazione può misurare i tempi fino a un centesimo di secondo. Tocchi arancioni sulle mani, il quadrante e gli indici del momento saliente ricordano sottilmente le iconiche corti di argilla degli Internazionali francesi, mentre il retro dell'orologio mostra l'incisione del logo dell'evento.
Vedi altro rolex replica e Replica Chopard

2017年12月25日星期一

Come trovare il suo iPhone con il suo Apple Watch?


Apple Watch riguadagna il suo iPhoneApple ha lanciato 7 nuovi annunci video per promuovere il suo Apple Watch.
Questi video sono destinati ad essere trasmessi su Internet (piattaforma video come Youtube) ma anche in televisione.
La mia attenzione è stata mantenuta da uno dei video che può montare una caratteristica poco conosciuta: trovare il suo iPhone attraverso l'Apple Watch.
Probabilmente hai già riscontrato questo inconveniente: hai messo il telefono, ma non sappiamo dove. Oppure, il piccolo ha preso il tuo smartphone ed è da qualche parte nella sua stanza.
Apple Watch ora offre una funzione che consente di suonare l'iPhone collegato all'orologio. È semplice, si preme il pulsante (sul touch screen) e l'iPhone suona. La pratica è astuta.
È una funzionalità totalmente gadget che può ancora risolvere i problemi di volta in volta. Ma ci sono molte limitazioni. Prima di tutto, è necessario avere un Apple Watch caricato.
Quindi devi essere vicino al telefono e avere un'idea di dove sia (la stanza per esempio) perché funzioni.
Alla fine, la pubblicità è principalmente un modo per rispondere a coloro che pensano che l'Apple Watch sia inutile ! Apple è arrivata ... Nulla è meno certo!
visualizzare più watches replica e Panerai orologi

2017年12月5日星期二

Gli orologi Omega contribuiscono a "vedere il mondo"


Come altri marchi di orologi, Omega produce l'orologio Omega per una frazione del cieco in alcune aree remote.
Orologi Omega originali
Vedi di più:
Il giorno del World Sight Day, il 12 ottobre, un giorno per non vedenti nel mondo, Omega annuncia un modello di orologio Omega appositamente creato dalla collezione. Il nuovo Speedmaster da 38 mm supporta la partnership del marchio con Orbis International. Dal 2011, Omega e Orbis hanno condiviso il loro impegno nel fornire cure oculistiche di fascia alta ad alcune delle aree più remote dell'Ospedale Flying Eye. Omega donerà una parte dell'orologio Orbis International Orbis da 38 mm per il lavoro. Acquistando questo orologio, il cliente può aiutare molte persone in tutto il mondo.

Design ispirato agli orologi Omega da uomo "guarda fuori dal mondo"

Omega orologi maschili
L'ultimo ambasciatore di Presley nella campagna "orsacchiotto" di Omega. Omega offre a Orbis graziosi orsacchiotti per ogni giovane paziente sottoposto a trattamenti che cambiano la vita. La comodità di fare volontariato è l'ispirazione per il design Orbis Teddy Bear, stampato sul guscio dell'orologio da uomo "Orbis" da 38 mm Omega Speedmaster e con gli accenti blu centrale Orbis Teddy Bear.

Il design dell'orologio da uomo Omega "guarda fuori dal mondo"

L'OMEGA Speedmaster OMEGA Speedmaster di OMEGA Speedmaster è dotato di una cassa in acciaio inossidabile e di una lunetta del bordo con tachimetro su anello in alluminio. I pennelli verdi arrotondati sono costituiti da squame ovali, blu chiaro e una finestra ovale verticale a ore 6. L'orologio ha un bordo in acciaio inossidabile ed è controllato da coassiale OMEGA Co-Axial 3330.
Vedi altro rolex replica e Rolex DateJust

replica orologi

replica orologi
replica orologi