Al momento non ci sono nessun produttore principale non ha ancora risposto alla Guardia di Apple per un nuovo modello. Eppure dovremo rispondere a questa mostra collegati che hanno una quota di mercato superiore al 50% in meno di 6 mesi. La difficoltà per i grandi marchi come Samsung o Sony è quello di mantenere con successo il loro cliente utilizza ora gli smartphone Android , ma potrebbe essere tentato di passare ad utilizzare un orologio di Apple.
In questo tentativo di risposta Samsung prendere in giro una prima immagine dei prossimi spettacoli: il Gear S2 che sarà un modello con uno schermo tondo, corpo in metallo e un sistema operativo che non è Android Wear e questo è la sorpresa più grande. In effetti in termini di design è stato, ovviamente, che Samsung avrebbe offerto un modello rotondo e il metallo è una scelta che permette loro di avvicinarsi alla Guardia di Apple in termini di qualità e la stampa quando il polso orso.
Ma la scelta di un sistema operativo personalizzato è sorprendente e un po 'comprensibile come questo per il significativo nella scelta di un orologio collegato , non solo di scegliere il design, ma anche sulla capacità futura di una guardia di offerta caratteristiche in molti utile e pratico, e che possono evolvere nel corso del tempo.
Non fino a quando l'annuncio ufficiale, ma è una scelta sorprendente per questo spettacolo che è quello di essere un valore di ecosistema Android .
visualizzare più orologi rolex e Rolex Daytona